La produzione di valva e bivalva all' interno di Termografica occupa un vasto reparto dell' azienda.
Cos' è la Bivalva
La bivalva o doppio blister è una confezione termoformata costituita da due valve, cioè da due facce in PVC.
La produzione della bivalva avviene tramite la termoformatura di un foglio in PVC sottilissimo, che viene formato tramite uno stampo.
Lo stampo è composto da due facce, una cava e una concava, in questo modo, in un' unica stampata è possibile produrre sia il fronte che la chiusura del termoformato.
La bivalva è una confezione completamente trasparente che si chiude e si apre a libro. La sua chiusura a clip consente alla confezione di essere aperta e richiusa più volte, senza che il blister si danneggi.
La bivalva può anche essere chiusa tramite saldatura ad alta frequenza, in questo caso il prodotto verrà sigillato all' interno del blister.
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Con che materiale è fatta la bivalva
La produzione della bivalva può avvenire tramite diversi materiali, tra i più importanti sicuramente ci sono il PVC, il PET e il PS (il polistirolo e il polistirolo floccato).
I materiali plastici trasparenti rendono la bivalva un elemento perfetto per il confezionamento dei prodotti, infatti danno la possibilità al consumatore di ammirare l' oggetto da tutti i suoi lati.
Per cosa viene utilizzata la bivalva
La produzione della bivalva è volta al confezionamento di prodotti provenienti da vari settori. Ne sono un esempio le bivalve per il confezionamento degli alimenti, oppure dei giocattoli, degli oggetti per l' uso casalingo o cosmetico.
La bivalva viene utilizzata davvero per tantissimi prodotti, è una soluzione pratica, economica e affidabile, che riveste e protegge il prodotto al suo interno.
In oltre è possibile personalizzare la produzione della bivalva inserendo al sue interno un cartoncino che descriva l' azienda o il prodotto stesso.
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Termografica si occupa da oltre 20 anni della produzione di bivalva, blister e termoformati vicino ai comuni di Monza, Lissone, Seregno, Desio, Cesano Maderno, Limbiate, Brugherio, Vimercate, Giussano, Muggiò, Meda, Seveso, Nova Milanese, Carate Brianza, Arcore, Bovisio Masciago, Besana Brianza, Concorezzo, Agrate Brianza, Villasanta, Biassono, Bernareggio, Cornate d' Adda, Lesmo, Lazzate, Vedano al Lambro, Bellusco, Carnate, Busnago, Camparada, Milano, Como, Bergamo, Lecco, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Legnano, Rho, Paderno Dugnano, Cologno Monzese, Rozzano, San Giuliano Milanese, Pioltello, Bollate, Corsico, Segrate, Abbiategrasso, San Donato Milanese, Cernusco sul Naviglio, Buccinasco, Parabiago, Garbagnate Milanese, Bresso, Lainate, Cesano Boscone, Magenta, Peschiera Borromeo, Trezzano sul Naviglio, Novate Milanese, Cormano, Cornaredo, Settimo Milanese, Gorgonzola, Carugate, Trezzo sull' Adda.